Shonda Rhimes rivela quante stagioni di Bridgerton vuole produrre e parla di Regé-Jean Page
Shonda Rhimes ha confermato la sua intenzione di voler produrre 8 stagioni di Bridgerton ed è tornata a parlare dell’addio di Regé-Jean Page
Shonda Rhimes su Regé-Jean Page
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’addio di Regé-Jean Page a Bridgerton è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan. Lo è stato molto di meno per Shonda Rhimes e la troupe tecnica dello show che sapeva perfettamente che l’attore aveva firmato un contratto di una sola stagione. Ma Page tornerà mai in futuro? La risposta di Shonda sembra distruggere tutte le speranze dei fan del Duca. “Non credo proprio – ha dichiarato – Ed ecco perché. Lui è un’enorme star ora. Come ho già detto, l’idea di avere Regé per farlo stare sullo sfondo non ha alcun senso per me“.
La Rhimes ha poi confermato, tra le righe, che non c’è stata alcuna frizione con l’interprete e ha ricordato quando tutti “persero la testa” per la sua uscita di scena. “Giustamente, ha detto: ‘Ho firmato per fare questa bella storia, questa trama chiusa. Sono a posto!. E non lo biasimo per questo. Penso che sia stato molto intelligente a lasciare in quel momento“, ha poi sottolineato. Intanto sono da qualche giorno terminate le riprese della seconda stagione.
L’attrice Nicola Coughlan, che interpreta il ruolo di Penelope, ha infatti confermato di aver girato il suo ultimo episodio. Inoltre, durante un’intervista in radio, la Coughlan ha confermato che ci troveremo di fronte a un finale drammatico. “Il dramma si è amplificato molto. Stiamo girando tutte quelle grandi scene drammatiche per la fine. È estenuante ma molto soddisfacente“, ha raccontato. Ricordiamo che Bridgerton 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale ma che il ritorno della serie è previsto per il 2022.
Le news non sono finite qui