Ecco come Shonda Rhimes ha scoperto i romanzi di Bridgerton: il racconto della scrittrice
La seconda stagione di Bridgerton: ecco le prime anticipazioni Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
La seconda stagione di Bridgerton: ecco le prime anticipazioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo i vari rumor e le prime indiscrezioni, è giunta ufficialmente la notizia che Bridgerton avrà una seconda stagione. A confermarla, in un post sui social network, è stata proprio la misteriosa Lady Whistledown (di cui abbiamo forse scoperto l’identità al termine della prima stagione, salvo colpi di scena).
La produttrice Shonda Rhimes e Netflix si focalizzeranno però sulla storia di un altro personaggio. Pare infatti che i nuovi episodi seguiranno la vita amorosa di Anthony, alle prese con un triangolo con due sorelle. Torneranno senz’altro anche il Duca Simon e Daphne, amatissima coppia della prima annata, ma forse con un ruolo diverso. Siamo ovviamente nel campo delle possibilità e, ad oggi, non si conosce nulla di certo sulla trama delle nuove puntate.
La seconda stagione dovrebbe però seguire il racconto del secondo romanzo della saga letteraria, The Viscount Who Loved Me, che si concentra proprio sul primo dei fratelli Bridgerton. Non si conosce invece alcuna data ufficiale sull’avvio delle riprese. Con molta probabilità la pandemia ancora in corso potrebbe ritardare la riapertura del set e costringere la produzione a rimandare di qualche mese il primo ciak.
Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui