Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shonda Rhimes rivela quale personaggio Bridgerton sarebbe

Cinema e Celebrity

Shonda Rhimes rivela quale personaggio di Bridgerton sarebbe

Leila Sirianni | 13 Giugno 2024

Bridgerton Shonda Rhimes

La produttrice di Bridgerton Shonda Rhimes ha rivelato di recente quale personaggio della serie Netflix sarebbe

Shonda Rhimes sa esattamente quale personaggio di Bridgerton sarebbe

Shonda Rhimes non ha dubbi sul personaggio di Bridgerton che predilige, tanto che alla domanda se fossi un personaggio della serie, quale saresti ha risposto senza indugi.

La seconda parte della terza stagione ha debuttato e una volta conclusa la visione dovremo fare i conti con il fatto che potremo tornare nella Londra del 1800 solamente tra circa due anni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel frattempo, però, ieri sera nella capitale inglese si è tenuta l’anteprima del quinto episodio. Presenti all’evento tutti gli attori del cast e con loro anche la produttrice Shonda Rhimes.

Sul red carpet sono stati numerosissimi i microfoni dei giornalisti a cui le star e la stessa fondatrice di Shondaland hanno rilasciato dichiarazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In quell’occasione, la mente dietro alcune delle serie TV più amate degli ultimi vent’anni ha rivelato un’interessante curiosità. Le è stato, infatti, domandato quale personaggio di Bridgerton sarebbe.

Beh, pare proprio che Shonda Rhimes non abbia avuto dubbi e chi la conosce anche un minimo era certo che avrebbe fornito proprio quella risposta. La produttrice ha scelto Penelope Featherington.

Lei è una scrittrice in segreto, è intelligente, divertente, è interessante.

Tolto l’aspetto della segretezza, sono evidenti i punti che accomunano il personaggio di Nicola Coughlan alla stessa Shonda, le cui sceneggiature hanno fatto sognare (e anche disperare) milioni di fan in tutto il mondo.

Chissà che altro avrà in serbo per il futuro…