Shonda Rhimes Netflix: la sua prima serie prende spunto da fatti reali

È il 28 maggio quando il magazine The New York pubblica un dettagliato resoconto della storia di Anna Delvey, una giovane donna che aveva raggirato e truffato diverse facoltose personalità della società americana e alcune banche. La ragazza di ventisette anni era riuscita a farsi passare per una ricca ereditiera tedesca e a farsi dare altro denaro, che spendeva vivendo una vita di classe e altolocata. Le truffe della giovane donna sono naturalmente state scoperte dopo alcuni mesi e attualmente la donna è nel penitenziario di Rikers Island.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sembra che proprio questa storia sarà la base per il nuovo lavoro della Rhimes su Netflix e se leggiamo bene la storia di partenza, possiamo essere sicuri che la produttrice delle serie di punta della ABC ha davvero tanto, tanto da raccontare.

La trama, infatti, sembra avere alcuni piccoli dettagli in comune con le serie che hanno reso Shonda Rhimes grande, come ScandalHow To Get Away With Murder e sembra che senza i vincoli della ABC potremo vedere molto di più. Ecco cosa ha detto la Rhimes.

IndietroAvanti