Shonda Rhimes si è commossa guardando il finale di Bridgerton 3

Shonda Rhimes ha dato ai fan un piccolo indizio su cosa possono aspettarsi dalla parte 2 di Bridgerton 3, definendo gli episodi finali un viaggio “sexy” e “sorprendente” che le ha fatto venire le lacrime agli occhi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La produttrice, nonché creatrice dello storico medical drama Grey’s Anatomy, si è esposta al riguardo recentemente, durante una sua apparizione al Today Show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli eventi della seconda parte sono stati per lo più tenuti nascosti, ma questo non ha impedito a Shonda Rhimes di stuzzicare i fan su ciò che si apprestano a vedere su Netflix.

Siamo molto riservati al riguardo, ma dirò che è sexy e sorprendente in molti modi. E inoltre, ho pianto alla fine. L’ho trovato molto commovente e non piango sempre. Quindi mi sono davvero appassionata. Penso che sia una storia bellissima.

Solitamente sono gli spettatori che finiscono in lacrime per colpa sua. Questa volta lei stessa è rimasta “vittima” di un suo prodotto.

La serie, basata sui libri scritti da Julia Quinn, ha sviluppato una fedele fanbase, che da metà maggio sta mantenendo lo show nella lista dei titoli più visti di Netflix.

La stagione 3 di Bridgerton si concentra sulla storia d’amore tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Nella prima parte gli spettatori hanno visto la dinamica Polin cambiare lentamente.

Nel corso degli episodi i due protagonisti sono riusciti piano piano ad uscire dal loro rapporto di amicizia, dichiarando a voce alta i propri sentimenti, fino alla proposta di matrimonio negli istanti finale della 3×04.

Ora attendiamo tutti di scoprire cosa accadrà nei quattro episodi finali, attesi su Netflix per il 13 giugno 2024.