Shonda Rhimes sbotta contro la giuria dei Golden Globes per Bridgerton
Shonda Rhimes si è scagliata contro la giuria dei Golden Globes per aver escluso Bridgerton dalle nomination: i suoi tweet al vetriolo
When They See Us come Bridgerton? L’accusa
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl polverone alzato da Shonda Rhimes non è ovviamente rimasto inascoltato. In poche ore la sua denuncia ha fatto il giro del web e molti attori, registi e produttori hanno appoggiato in pieno la sua protesta. Una di queste è Ava DuVernay, regista di When They See Us, uno dei prodotti più acclamati targato Netflix degli ultimi anni. Così come è successo a Bridgerton, anche la miniserie è stata completamente snobbata ai Golden Globes del 2019.
For the WHEN THEY SEE US/ HFPA press conference, less than 20 of them showed up. Based on the quality of their questions, I jokingly asked “Have any of you seen the series?” Crickets. More came in the room when the pix were to be taken, at which time two peddled their scripts. https://t.co/pBWbUz2FZ3 pic.twitter.com/5XbiSeOBDz
— Ava DuVernay (@ava) March 16, 2021
“Alla conferenza stampa si sono presentati in meno di 20 persone. Sulla base della qualità delle loro domande, ho chiesto scherzosamente ‘Qualcuno di voi ha visto la serie?’ – ha raccontato la DuVarney – Altri sono entrati nella stanza quando dovevano essere scattate le foto, e in quel momento due hanno spacciato i loro copioni“.
Se dai Golden Globes è tornata a mani vuote, Bridgerton può comunque consolarsi con gli Screen Actors Guild Awards dove è in lizza in due categorie. La produttrice e l’intero cast può comunque consolarsi con l’enorme successo della serie e i tanti traguardi ottenuti in meno di tre mesi dal debutto.
Le news non sono finite qui