Shonda Rhimes rivela che il cast di Bridgerton si trova a Londra in una “bolla”
Tutto pronto per le riprese di Bridgerton 2: Shonda Rhimes rivela che gran parte del cast si trova a Londra in un luogo covid-free
Shonda Rhimes e l’addio di Regé-Jean Page
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaShonda Rhimes ha poi parlato dell’addio di Regé-Jean Page. Si è a lungo fatto ipotesi in settimana sulle motivazioni che hanno spinto il protagonista assoluto della prima stagione di Bridgerton a lasciare la serie nel pieno del suo successo. C’è chi ha parlato di “divergenze creative” con la produttrice, chi che abbia rifiutato una proposta economica di tutto rispetto. Niente di tutto questo, secondo quanto dichiarato la Rhimes.
Semplicemente il contratto di Regé-Jean aveva la durata di un anno e, dato che il suo Simon non sarebbe stato protagonista della seconda stagione, la sua presenza non era essenziale. L’idea degli autori resta infatti quella di dare una veste antologica al racconto e mettere al centro dell’attenzione una coppia diversa per ogni annata. Questo vuol dire che ogni anno vedremo un membro del cast abbandonare la serie?
“Non voglio parlare dei contratti delle persone, ma ancora una volta il concetto è che in ogni stagione c’è una coppia e quella coppia è la coppia sexy di cui ti innamorerai – ha risposto la Rhimes – E ci sono otto Bridgerton. Così, quando si arriva a Hyacinth sarà già cresciuto“. Il protagonista dei nuovi episodi sarà, come ormai noto, Anthony. Cosa accadrà invece a Phoebe Dynevor? Tornerà a vestire i panni di Daphne almeno per un cameo o farà la stessa “fine” di Page?
Le news non sono finite qui