Il cast di Will & Grace ricorda Shelley Morrison – i messaggi dei protagonisti
Shelley Morrison è morta – i protagonisti di Will & Grace ricordano l’indimenticabile interprete di Rosario Shelley Morrison è morta.…
Shelley Morrison è morta – i protagonisti di Will & Grace ricordano l’indimenticabile interprete di Rosario
Shelley Morrison è morta. Nella notte di domenica 1 dicembre l’attrice, nota per l’indimenticabile ruolo della cameriera Rosario nella sitcom Will & Grace, è morta all’età di 83 anni a seguito di una lunga malattia. La Morrison ha fatto parte del cast in tutto il suo cammino originale, mancando l’appuntamento alle stagioni revival degli ultimi anni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl suo personaggio, la cameriera di origine ispanica della bisbetica Karen, doveva durare appena un episodio. Tuttavia il pubblico apprezzò talmente tanto il suo ruolo che convinse gli autori a tenerla per tutte le otto stagioni. Nelle scorse ore, in molti hanno ricordato sui vari social network l’incredibile talento di Shelley Morrison.
Non sono mancati ovviamente nemmeno i ricordi dei protagonisti di Will & Grace. Da Eric McCormack a Debra Missing, ecco i messaggi più belli del cast.
Il ricordo di Eric McCormack
Visualizza questo post su Instagram
Tra i primi a lasciare un ricordo per Shelley Morrison è stato Eric McCormack. L’interprete di Will Truman nella sitcom ha condiviso uno scatto che lo raffigura proprio al fianco dell’attrice e le ha dedicato un pensiero.
“Shelley era un’anima meravigliosa e un’attrice meravigliosa – scrive l’attore – Il suo lavoro come Rosario, stagione dopo stagione, era tanto sfumato e reale quanto isterico. Mancherà a tutti a #WillandGrace. Ne è stata una parte enorme. Mando tanto amore a tutta la famiglia di Walter e Shelley“.
Anche Debra Messing ha dedicato splendide parole alla compianta attrice.
La dedica di Debra Messing per Shelley Morrison
Visualizza questo post su Instagram
Per ricordare Shelley Morrison, Debra Messing ha voluto condividere sul suo profilo Instagram una scena cult di Will & Grace che vede protagonista proprio Rosario.
“Oh Shelley…che grande perdita – scrive l’attrice – La nostra amata Rosario è morta. Shelley ha avuto una carriera che ha attraversato decenni, ma sarà sempre la nostra cara Rosie. Era un’anima gentile con un cuore enorme e aveva sempre un sorriso sul viso. Tutto il mio amore per Walter e l’intera famiglia“.
Parole d’affetto anche da parte di Sean Hayes
Le parole di Sean Hayes
Visualizza questo post su Instagram
Non è mancato nemmeno il ricordo di Sean Hayes, interprete del divertente Jack nella serie. L’attore ha condiviso una foto della Morrison proprio nei panni di Rosario e ha lasciato un dolce pensiero per lei.
“Che triste notizia. La nostra amata Shelley Morrison è deceduta oggi – si legge nel testo – Era assolutamente divertente e aveva il cuore più grande. Faceva parte della nostra famiglia di Will and Grace e ci mancherà molto“.
“Il mio cuore va a suo marito, Walter e tutta la sua famiglia“, conclude Hayes.
Megan Mullally ricorda Shelley Morrison
Visualizza questo post su Instagram
Concludiamo questa carrellata di ricordi con le parole di Megan Mullally. L’attrice ha condiviso forse il numero di scene più grande con la Morrison ed insieme hanno dato vita ad alcune delle scene più divertenti di Will & Grace.
“Shelley Morrison è morta. E’ stata parte integrante e importante della mia esperienza in Will & Grace, ed è diventata amica negli anni successivi – scrive l’attrice – Era amorevole, forte, solidale e gentile. Lei e suo marito Walter Dominguez hanno avuto un matrimonio meraviglioso, amorevole e stimolante per 46 anni“.
“Era sempre al suo fianco. Per favore, proteggi lui e i loro figli e nipoti. Mi mancherai, Shelley. Grazie per gli anni di collaborazione e per la tua amicizia e sostegno. Te amo, mami“.