Shay Mitchell ruba le foto dei suoi viaggi da altri account Instagram: l’accusa
Shay Mitchell viaggi Instagram: le foto rubate da fotografi professionisti Risalendo di poco più indietro, ci sono però altri esempi…
Shay Mitchell viaggi Instagram: le foto rubate da fotografi professionisti
Risalendo di poco più indietro, ci sono però altri esempi di questa brutta abitudine con la quale Shay Mitchell vuol farci credere di avere un ottimo occhio per la fotografia. Appena una settimana fa, l’attrice ha caricato un immagine del Jing’an Temple di Shangai.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPeccato che lo stesso identico soggetto, con i medesimi colori e la stessa angolazione, fosse apparso sulla pagina di un altro profilo Instagram già l’anno scorso.
Infine, dopo aver frugato su tutte le piattaforme più comuni per il caricamento di immagini e foto, la Mitchell dimostra di avere fonti anche più ricercate. Della porta rossa nello scatto riportato qui di seguito, l’attrice si è indebitamente appropriata incappando nel sito della catena di hotel Pullman.
Dopo il polverone sollevato online dai suoi stessi follower, Shay Mitchell sceglierà di fare ammenda, cominciando a citare le fonti dei suoi contenuti? Per recuperare un po’ della sua credibilità, ce lo auguriamo tutti!