Il reboot di Pretty Little Liars

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La notizia del reboot di Pretty Little Liars non è stata accolta con enorme entusiasmo da parte dei fan storici dello show. In molti hanno protestato all’annuncio ufficiale sul profilo Instagram e hanno trovato irrispettosa la scelta di fare un reboot di PLL a distanza di appena 4 anni dal suo ultimo episodio. La stessa Marlene King non è apparsa felice di questa volontà ed è sembrata critica nei confronti della decisione.

Shay Mitchell ha dichiarato di non essere a conoscenza di come e cosa racconterà il reboot ma ha comunque dichiarato di essere entusiasta del fatto che nuove persone potranno conoscere quel mondo che le ha portato tanto successo. E chissà che in un futuro ci sia la possibilità di una reunion delle storiche Liars.

Non direi mai di no ad una possibile reunion in futuro“, aveva dichiarato la Mitchell nel corso di una diretta dello scorso anno con le altre protagoniste per una raccolta fondi per tutte le persone che sono state colpite dal coronavirus e che si trovavano in uno stato di difficoltà. I fan sarebbero decisamente entusiasti di rivedere le loro amate ragazze ancora una volta insieme. Non ci resta che sperare che ciò accada.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti