Shay Mitchell e i preziosi consigli da mamma di Troian Bellisario
Shay Mitchell: dalla gravidanza a Dollface Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Shay Mitchell: dalla gravidanza a Dollface
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaShay Mitchell ha poi definito i suoi primi passi nel suo inedito ruolo di madre. Parlando della figlia, l’attrice ha raccontato le emozioni che sta provando nel vederla crescere piano piano. “È così incredibile e cresce ogni giorno“, ha dichiarato. Persino la mancanza di sonno ha un significato del tutto diverso per lei. “Ne vale la pena. Non lo scambierei con il mondo. Ciò che mi ha sorpreso è quanto poco hai bisogno di dormire per funzionare, quindi questo è quello che ho imparato. E ho imparato che bisogna prendere davvero tutto di quello che ti viene dato, perché crescono così in fretta Quindi è quello che sto cercando di fare“.
E poi solo parole di stima per il papà della bambina, Matte Babel. “Ho sempre saputo che sarebbe stato un padre incredibile. Quindi, è davvero bello – ha raccontato la Mitchell – Ed è un tale professionista“. Ma Shay l’aveva annunciato: non avrebbe avuto il tempo di prendersi qualche mese di pausa e dedicarsi completamente alla sua bambina.
Complice un lavoro decisamente privilegiato ed un compagno molto presente, l’attrice è potuta tornare a dedicarsi alla sua prima grande passione e cioè la televisione. In questi giorni la Mitchell sta promuovendo la sua nuova serie Dollface, che la vede protagonista al fianco di Kat Dennings e Brenda Strong.
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui