Scorri la gallery per tutte le foto di Shay Mitchell a Mykonos!

Shay Mitchell è volata a Mykonos annunciando la nuova tappa delle sue ormai mitiche #shaycation su Instagram. Qui la vediamo ballare felice nella villa presa in affitto per il suo soggiorno. E chi non lo sarebbe, con uno scenario del genere?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma la protagonista di Pretty Little Liars è stata letteralmente rapita anche dalla vita da barca, immortalando i suoi spostamenti con gli amici verso le spiagge più incantevoli.

La Mitchell è arrivata sull’isola per il fine settimana, promettendosi di riflettere su ci che la vita le riserverà dopo aver chiuso il capitolo di Pretty Little Liars.

Ogniqualvolta termini un periodo importante della sua vita – ha scritto l’attrice su Instagram – il destino la conduce davanti alla distesa del mare a riflettere su ci che è stato e che sarà .

Relax, una vista da lasciare senza fiato e un bicchiere di buon vino a completare il tutto. Potrebbe farci più invidia di così?

L’approdo dell’attrice e degli amici presso il porto dell’isola. In seguito il gruppo si è spostato in macchina.

Ma il momento più “scandaloso” è arrivato ieri, quando i giornali di tutto il mondo hanno dato notizia di una sua fuga presso una spiaggia per nudisti. Le foto della Mitchell in bikini e poi senza sono apparse sul Daily Mail.

Mentre i paparazzi immortalavano il suo fisico senza veli (e a dire il vero tutt’altro che perfettamente tonico), lei stessa documentava il suo topless su Snapchat coprendosi per col braccio destro.

foto

Chiuso il capitolo Emison, Shay Mitchell si diverte con un’altra amica! Ma a quando una vacanza con le altre Pretty Little Liars? L’ultima risale all’addio al nubilato di Troian Bellisario!

Indietro