Shay Mitchell nel pilot di The Perfectionists? Parla Marlene King
The Perfectionists – tra i personaggi anche alcuni ragazzi Nelle prime stagioni di Pretty Little Liars, il ruolo degli uomini…
The Perfectionists – tra i personaggi anche alcuni ragazzi
Nelle prime stagioni di Pretty Little Liars, il ruolo degli uomini era alquanto marginale rispetto a quello delle protagoniste. Soltanto con il passare degli anni, personaggi come Ezra, Caleb e Toby hanno acquisito un’importanza sempre maggiore. “Volevo esplorare la relazione tra ragazzi e ragazze che possono essere anche amici, non soltanto fidanzati” ha dichiarato la King.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualche parola poi su Troian Bellisario, che proprio in questi giorni è impegnata come regista in un’altra serie di Marlene (Famous in love). “È incredibile. Passare del tempo con Troian che non riesco più a vedere tutti i giorni è un regalo – ha ammesso la King – il cast era così entusiasta di averla e l’ha accolta a braccia aperte”. Ora torna a lavoro Marl, i tuoi fan non vedono l’ora di vedere il risultato finale dei tuoi nuovi progetti.
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui.