L’ex volto di Pretty Little Liars Shay Mitchell cede al marchio sulla pelle, e sceglie un misterioso tattoo. Ecco il romantico significato del tatuaggio.

Quando lo scorso anno, proprio di questi tempi, da Lucy Hale a Troian Bellisario s’immortalarono tra dolori lancinanti sotto gli aghi di un tatuatore di Los Angeles, Shay Mitchell aveva espresso l’intenzione di non ritrovarsi più al cospetto di uno di loro. Una sofferenza vana e ingiustificabile, a parer suo. Un sacrificio, quello del tatuaggio, fatto solo per assecondare le amiche imprimendo nella memoria il ricordo di Pretty Little Liars. Terminata quella fase e principiatane un’altra con insospettabile successo, l’attrice trentenne deve aver cambiato idea. Nelle ultime ore, infatti, è comparsa sul profilo Instagram di un celebre tatuatore newyorkese, al quale si è affidata per un nuovo disegno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un post condiviso da c/s ∴jon✞boy∴ p/v (@jonboytattoo) in data:

La figura in questione – le tre cifre romane I IV III – ha incuriosito milioni di fan tra i suoi seguaci. E nonostante la Mitchell non abbia fornito alcuna spiegazione a proposito della sua scelta, gli appassionati di tattoo sono immediatamente risaliti ad un significato.

Vediamo di che cosa si tratta…

Avanti