Shay Mitchell nel reboot Original Sin?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Manca davvero poco al debutto di PLL: Original Sin. Il reboot di Pretty Little Liars firmato Roberto Aguirre Sacasa (showrunner di Riverdale) dovrebbe arrivare questa estate su HBO Max. Sono ovviamente tanti i fan della serie originale che chiedono il coinvolgimento, anche solo in veste di cameo, delle protagoniste storiche. A Shay Mitchell è stato perciò chiesto cosa ne pensa del reboot e se sarà possibile rivederla nuovamente nei panni di Emily.

Direi mai dire mai ma per ora non c’è nessun piano – ha dichiarato – Faccio il tifo per tutte le ragazze che vi partecipano“. La Mitchell ha poi ricordato il suo provino per il teen drama e le sensazioni che ha sentito all’epoca. “Voglio dire, ho ancora la maglietta verde che ho indossato al provino. È quello che ricordo. Onestamente, dovrei riguardare il video, sono sicura che c’è un video su YouTube. Penso che sia stato un po’ penoso, ma fa parte della crescita“, ha ricordato.

La Mitchell ha infine parlato anche della sua seconda gravidanza e ha lanciato un messaggio a tutte le donne che vivono la sua stessa situazione. “È normale che a volte non ci si senta bene. Questo non significa che non siate grate di essere incinte – io sono estremamente grata. Ma ci sono stati anche momenti in cui ho pensato: ‘Questo è uno schifo’. E va bene così! Non dobbiamo essere tutte dee incinte e splendenti per tutto il tempo“, ha dichiarato l’attrice.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti