Shay Mitchell rivela qual è la relazione di Emily che ha amato di più
Shay Mitchell ha rivelato in una recente intervista qual è stata la relazione di Emily in Pretty Little Liars che ha amato di più
Le parole di Shay Mitchell
A Shay Mitchell è stato chiesto di fare delle scelte. E siamo certi che le sue risposte faranno senz’altro piacere ai fan di Pretty Little Liars. In una recente intervista rilasciata a Buzz Feed all’attrice, che per tutte e sette le stagioni della serie ha interpretato il ruolo di Emily, sono stati chiesti alcuni pareri. In particolare ci si è soffermati sulla relazione tra il suo personaggio e quello di Alison, una storia che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori. Proprio questa liason ha fatto storcere il naso ai fan più fedeli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo spinoff poco fortunato di PLL, The Perfectionists, vedeva come protagonista principale la DiLaurentis. Per giustificare il trasferimento di Alison in un’altra città senza la Fields si è parlato di una crisi tra le Emison che erano sul punto di separarsi. Una storyline che è rimasta sospesa dopo che The Perfectionists fu cancellata dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti. A distanza di qualche anno da quel finale agrodolce, Shay ha svelato come pensa stiano adesso le cose tra le due. “Credo che vivano felici e contenti. Forse hanno avuto altri figli. Forse hanno adottato altri bambini e vivono in una fattoria. Stanno vivendo la loro vita migliore, felicemente“, è la risposta della Mitchell.
Ricordiamo infatti che, nel corso della settima stagione di Pretty Little Liars, è stato rivelato che Alison è rimasta incinta grazie agli ovuli rubati e poi fecondati di Emily. Ma questa non è stata l’unica risposta data da Shay Mitchell. All’attrice è stato infatti chiesto quale, tra le varie relazioni avute dalla Fields nella serie, è stata la sua preferita. E la scelta della donna non poteva che ricadere su Alison. “Credo di dover dire Alison. È così che lo show è finito e iniziato. C’è qualcosa di veramente speciale“, ha dichiarato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Infine è stato chiesto alla Mitchell un parere su un suo ipotetico coinvolgimento in Original Sin, reboot di PLL di prossima uscita.
Ecco cosa ha dichiarato