Shay Mitchell sul compagno Matte Babel: “È il migliore dei padri”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di fantasticare su un secondo figlio, Shay Mitchell ha anche fatto un eccellente ritratto del compagno. Matte Babel è un padre presente e sempre disponibile a soddisfare ogni sua necessità e naturalmente ogni piccola richiesta della loro bambina.

“Lui è davvero il migliore!”, ha esclamato nel corso dell’intervista. “È il migliore dei padri. È così innamorato di lei, ed entrambi hanno anche un legame davvero speciale, perciò è incredibile. Mi accorgo che ogni giorno lui si lega a lei sempre di più”.

Di recente, Shay Mitchell ha interrotto l’isolamento della quarantena per rivedere l’amica Ashley Benson, che dopo l’esperienza di Pretty Little Liars si è trasferita a New York lavorando soprattutto per il mondo della moda.

La Mitchell non ha attualmente alcun nuovo progetto cinematografico o televisivo in cantiere. Anche la serie The Heiresses, di cui aveva girato il pilot e alla quale aveva iniziato a partecipare come produttrice, non ha ricevuto l’autorizzazione di ABC a proseguire. I suoi prossimi impegni, dunque, potrebbero seriamente limitarsi al focolare domestico…

IndietroAvanti