Shay Mitchell spiega se parteciperà al reboot di Pretty Little Liars
Shay Mitchell, in una recente intervista, ha spiegato se parteciperà a Pretty Little Liars: Original Sin, il reboot della serie originale
Shay Mitchell non sente il bisogno di sposarsi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante l’intervista con Daily Pop, Shay Mitchell ha anche affrontato la sua sfera privata, parlando della maternità e del suo partner, spiegando perché non avverte il bisogno di sposarsi. L’attrice ha un compagno, Matte, con il quale vive una storia d’amore dal 2017. I due hanno accolto una bambina nel 2019, il suo nome è Atlas. Tuttavia, a chi continua a domandarle perché non ha ancora pronunciato il fatidico sì all’altare, Shay Mitchell risponde che non è necessario.
Non so se ho fatto qualcosa nell’ordine preciso. Non mi sono sposata prima di avere un bambino. Ho avuto una figlia, non mi sono sposata. Non so davvero se può fare al caso nostro. Penso che siamo entrambi d’accordo su questo o forse lo sono solo io. Ma non avvertiamo alcuna pressione a riguardo, non dobbiamo sposarci per forza. E lo adoro.
L’attrice di Pretty Little Liars non ha intenzione di indossare l’iconico abito bianco: la sua relazione va bene esattamente così com’è.
Adoro il fatto che torniamo a casa e ogni giorno dico: ‘Io scelgo te e tu scegli me’. Ci tiene sulle spine. Penso che potrei andarmene, non ho bisogno di un avvocato, posso semplicemente andarmene se le cose dovessero andare male. E lui la pensa nello stesso modo. Inoltre aggiunge una nota sexy al nostro rapporto.
In attesa di scoprire se Shay Mitchell si concederà davvero un cameo – o un ruolo importante – in Pretty Little Liars: Original Sin, sappiate che al momento l’attrice si sta godendo appieno la sua bambina di due anni.
Le notizie non finiscono qui.