Shay Mitchell: “Potrei andare a sostenere Sasha Pieterse a DWTS”
L’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell ha aperto sulla possibilità di sostenere Sasha Pieterse a Dancing with the stars.…
L’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell ha aperto sulla possibilità di sostenere Sasha Pieterse a Dancing with the stars.
I fan delle Emison potrebbero rivedere molto presto Shay Mitchell e Sasha Pieterse insieme. L’interprete di Alison in Pretty Little Liars è infatti una dei membri del cast dell’edizione numero 25 di Dancing with the stars. La Pieterse parteciperà in coppia con il ballerino Gleb Savchenko. Sasha è davvero entusiasta di questa nuova avventura e sembra davvero intenzionata a portarsi il trofeo a casa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sono davvero felice di far parte di questa stagione” ha dichiarato l’attrice “mi hanno chiesto di partecipare circa tre o quattro anni fa ma non potevo farlo“. Sasha ha poi ammesso di sperare che le Liars possano fare un’apparizione nel programma per sostenere il suo A-Team. “Spero riescano a venire” ha dichiarato la Pieterse “i loro impegni in questo momento sono pazzeschi, ma so che alcune di loro stanno progettando di esserci. Sarà come una piccola reunion“. E forse la reunion di cui parla la Pieterse potrebbe avvenire sul serio. Shay Mitchell infatti sembra abbia tutte le intenzioni di esserci.