Shay Mitchell provino Pretty Little Liars: ecco il video dell’audizione
Da cameriera a star: l’avventura di Shay Mitchell con Pretty Little Liars Come racconta ancora Shay mentre continuano a scorrere…
Da cameriera a star: l’avventura di Shay Mitchell con Pretty Little Liars
Come racconta ancora Shay mentre continuano a scorrere le immagini, la sua stanza d’hotel era affacciata su una piscina, ed arredata in modo ricco e raffinato. Rispetto alla vita che era abituata a fare, per l’attrice era tutto nuovo e sorprendente. Ricorda che, dopo un’audizione dietro l’altra in quattro giorni di permanenza a Los Angeles, ricevette la chiamata che le annunciava di aver ottenuto la parte mentre sedeva alla scrivania della camera. Non potrà mai scordare le urla di gioia con le quali reagì, rischiando di spaventare i suoi vicini di stanza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE nel viaggio di ritorno a Toronto, dopo aver immediatamente preso in mano il suo laptop e fatto sapere agli amici tramite Facebook il successo di quella sua avventura, altre sorprese. Sul volo che le era stato prenotato, infatti, sedette in prima classe assaporando tutto il gusto di quella soddisfazione, e immaginando così il suo futuro. Be’, in fondo ci aveva visto giusto.