Shay Mitchell di Pretty Little Liars non voleva il tatuaggio di Emily con le colleghe
Non che come la madre Pam Fields in Pretty Little Liars non approvasse l’idea di un’impronta e dunque un ricordo…
Non che come la madre Pam Fields in Pretty Little Liars non approvasse l’idea di un’impronta e dunque un ricordo permanente della sua esperienza sul set con Lucy Hale, Troian Bellisario, Sasha Pieterse e Ashley Benson, prolungatasi per la bellezza di sette anni, ma l’interprete di Emily avrebbe preferito un modo diverso di festeggiare, per un’altra e ben più comprensibile ragione. Ha spiegato infatti la Mitchell:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non volevo affatto far parte di tutto ciò! Non capisco che cosa non vada con l’henné: perché non potevamo farci qualcosa del genere? Non per la questione della permanenza, ma perché fa male! E sul tuo dito, è ancor più doloroso! Comunque, voglio dire, alla fine l’ho fatto. Mi sono retta alle mani di chiunque e stavo sudando a profusione, ma alla fine ce l’ho fatta!”.
E il risultato è stato in effetti struggente, tanto per i fan quanto per le attrici stesse, che hanno così sigillato insieme il proprio ricordo. Per un po’ di dolore, insomma, ne è valsa davvero la pena!