Shay Mitchell parla dell’ansia da red carpet e del perché avrebbe preferito non farsi il tatuaggio dell’iniziale di Emily sul dito indice con le colleghe.

La conclusione delle riprese di Pretty Little Liars è stata celebrata dalle cinque attrici principali del cast con estremo entusiasmo, e la scia della loro eccitazione si è spinta sino al punto che, su suggerimento di Ashley Benson, hanno deciso di comune accordo di tatuarsi le iniziali dei propri personaggi su una falange del dito indice, con il quale per sette anni hanno regalato ai fotografi l’iconico gesto dello “shhh”. Ah… i tappeti rossi! Con le loro gloriose passerelle e i flash delle macchine! Tanto piacevoli perché colmano la propria autostima, quanto a dire il vero ansiogeni, almeno per Shay Mitchell.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Shay Mitchell e Ashley Benson agli upfronts di Freeform (New York, 19 aprile 2017)

Quest’ultima, protagonista del nostro discorso di oggi, ha infatti confessato (a Teen Vogue e al primo episodio del suo prossimo reality show sulla sua vita) di aver affrontato con estremo terrore la sua prima esperienza in tal senso.

Ma ecco le dichiarazioni dell’attrice…

Avanti