Shay Mitchell spaventata dalla storia delle EMISON: era folle!
Anche Shay Mitchell si accoda a chi ha trovato incredibile la storyline delle Emison negli episodi finali di Pretty Little…
Anche Shay Mitchell si accoda a chi ha trovato incredibile la storyline delle Emison negli episodi finali di Pretty Little Liars: ecco cosa ha detto l’attrice.
Che Rosewood non fosse un posto come un altro era chiaro sin dal primo episodio, eppure nonostante una follia dietro l’altra, anche dopo la messa in onda delle battute finali di Pretty Little Liars più di un fan ha storto il naso di fronte ad una delle storyline più incredibili (e al tempo stesso perverse) dell’intero arco narrativo. Alludiamo alla vicenda degli ovuli di Emily, sottrattile da -A nella sesta stagione e poi utilizzati da A.D. nella settima inseminando Alison con un donatore di sperma ignoto sino all’ultimo. Benché i fan dello show avessero previsto già molti mesi prima del finale dove la mente contorta degli autori sarebbe andata a parare, in pochi credevano veramente che ciò sarebbe anche accaduto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa non sono stati soltanto gli appassionati di Pretty Little Liars a restare scioccati una volta scoperto l’esito della storia di Emily ed Alison, perché la prima a rimanere interdetta fu Shay Mitchell stessa, durante la lettura della sceneggiatura.