Scorri le foto in alto e scopri tutti i retroscena del viaggio di Shay Mitchell!

Scorri la gallery e scopri tutte le curiosità e i retroscena del misterioso viaggio di Shay Mitchell!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il viaggio della Mitchell prevedeva ben 3 aerei diversi per un totale di più di ventiquattr’ore di volo verso una meta che l’attrice ha voluto mantenere segreta fino all’ultimo.

Per alzare tuttavia l’asticella dell’attesa di conoscere i particolari di questa nuova avventura, la Mitchell ha mantenuto costantemente aggiornati i fan durante i diversi voli.

L’attrice è partita dall’aeroporto di Los Angeles per raggiungere Amsterdam. Questo l’ha costretta a tre diversi scali.

I fan che l’hanno riconosciuta durante il viaggio ne hanno approfittato per scattarsi alcune foto con lei. Questo il look scelto dalla Mitchell per il viaggio. Le ballerine traforate e dal taglio orientale sono un tocco di classe all’ultima moda!

Durante il volo (manco a dirlo in prima classe), la Mitchell quasi dimenticava la sua borsa della macchina fotografica. Per fortuna un gentile signore gliel’ha riconsegnata.

L’attrice ha ringraziato il giovane che l’ha aiutata a riavere la sua macchina fotografica lodandone l’insolita gentilezza.

Malgrado la naturale stanchezza negli occhi, l’attrice ha continuato a tenere aggiornati i suoi follower. Immancabili gli apprezzamenti sul nuovo modello di occhiali da lei indossati e dallo stile retr.

Spiacevole è invece stato sapere che al suo arrivo su suolo europeo, la compagnia Delta ha smarrito il suo bagaglio. L’attrice ha giustamente lamentato l’inefficienza su twitter.

Ma senza mai perdersi d’animo! Non sono dunque mancate le consuete smorfie con i filtri di snapchat. Non aspettiamo altro che conoscere la vera ragione di questo viaggio!

Indietro