Shay Mitchell: ecco perché non vuole sposarsi con Matte Babel
Shay Mitchell finalmente sul perché non sposa il fidanzato e padre di sua figlia Atlas, Matte Babel. L’ex Pretty Little…
Shay Mitchell finalmente sul perché non sposa il fidanzato e padre di sua figlia Atlas, Matte Babel. L’ex Pretty Little Liars: “Ne ho parlato a lungo con lui”.
Dopo Pretty Little Liars, Shay Mitchell è decisamente andata avanti riuscendo a mantenere alto il suo grado di notorietà e conquistandosi diverse soddisfazioni nel privato. La trentatreenne canadese ha saputo infatti costruirsi una famiglia, fidanzandosi con il giornalista Matte Babel e restando incinta della piccola Atlas. Nel frattempo la sua carriera decollava grazie a You, ai progetti imprenditoriali auto-prodotti, e più di recente con una serie TV su Hulu. Ma perché, rispetto ad altre colleghe come Troian Bellisario o Sasha Pieterse, non ha mai deciso di sposarsi? È stata proprio Shay Mitchell a rivelare il motivo della sua scelta di non convolare a nozze con Matte Babel.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa curiosità ha sempre attanagliato i suoi fan, che continuavano a vederla felice aspettandosi che da un momento all’altro arrivasse la proposta da parte del fidanzato o un bell’anello alla mano sinistra. Invece non è mai stato così. Come mai?
“Un sacco di persone me lo chiedono”, ha detto in un’intervista a ET, “ma non è mai stato qualcosa di cui mi sia veramente interessato. Eppure amo i matrimoni, amo le cerimonie. Posso restare a guardarli per tutto il giorno. Mi piace parteciparvi, prendere parte a quelli dei miei amici, anzi ad essere onesta di tutti indistintamente. Però non è qualcosa che interessa a me stessa, ed è un fatto di cui io e Matte abbiamo parlato”.
E qual è l’opinione di Matte Babel, il fidanzato di Shay Mitchell, in tal senso?