Shay Mitchell confessa: ‘Non accettavo le mie origini e mi mascheravo’
Shay Mitchell origini filippine: un lungo percorso di accettazione Shay Mitchell ha detto basta agli sforzi per dissimulare ciò che…
Shay Mitchell origini filippine: un lungo percorso di accettazione
Shay Mitchell ha detto basta agli sforzi per dissimulare ciò che non è. Anche se in passato ha sofferto per questo, il tempo le ha consentito di comprendere il suo errore di prospettiva. D’altronde, all’epoca dei suoi primi esordi, si trovava in un mondo in cui il suo modello di bellezza era una mosca bianca.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Quando guardavo le riviste, pensavo ‘Non somiglio a nessuna di queste ragazze’. Al liceo ti confronti con gli altri, cresci a ritmo serrato, e tutto ti è nuovo. Il mio consiglio, ora, è di celebrare qualunque sia il proprio look, perché è unico. Celebratelo, rendetelo vostro. Per me truccarmi non significa nascondere, semmai accentuare la bellezza naturale”.
In questo sta infatti il vero segreto. Mai cercare di adeguarsi agli standard, perché significherebbe mettere in un angolo le nostre peculiarità, che hanno l’impagabile pregio di renderci l’uno diverso dall’altro.
(FONTE: Refinery29)