Shay Mitchell origini: quando l’attrice si mascherava per non assomigliare ad una bellezza filippina

Il contesto scolastico era il più duro, perché la esponeva costantemente al confronto con una realtà nella quale era impossibile ritrovare in qualcun altro la stessa fisionomia del suo volto. Non incontrando chi condividesse i suoi stessi caratteri fisici si trovò costretta ad adeguarsi a quelli della maggioranza. Uno dei suoi puoi grandi errori fu:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Provare a conformarmi a qualcosa che non sono. Tutte le mie amiche al liceo avevano i capelli biondi e gli occhi blu, e io volevo così tanto integrarmi. Così mi tinsi i capelli di biondo, indossavo lenti a contatto, stiravo i capelli perché di natura li ho ondulati, e mi esponevo al sole il meno possibile per non abbronzarmi. Stavo provando in modo esagerato ad essere tutto ciò che non ero. Alla me stessa più giovane avrei detto piuttosto di migliorare ciò che già aveva”.

Ma per far questo è servita la vita dopo Pretty Little Liars. Ancora acerba nelle sette stagioni della serie che l’ha portata al successo, la Mitchell è precipitata nel tunnel della vita sana, trascorsa alternando cibo biologico e allenamento in palestra, solo dopo aver tolto i panni di Emily.

Prima di scoprirsi attraente e senza nulla di particolarmente diverso dalle colleghe che riuscivano ad ottenere una copertina dietro l’altra, però, ce ne è voluto di tempo…

IndietroAvanti