Shay Mitchell risponde alle critiche

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è stata in silenzio di fronte alle critiche ricevute. Shay Mitchell ha voluto rispondere a dovere ai tanti commenti negativi ricevuti nelle passate settimane. “Come osi far sentire in colpa una nuova mamma, che sta già attraversando molti dubbi e sensi di colpa quando se ne va per la prima volta? – domanda furiosa l’attrice – Questo dovrebbe essere un momento da festeggiare. Stai vivendo la tua vita, come hai fatto prima e come continuerai a fare con tuo figlio“.

Mi rattrista che siano altre donne ed altre madri lì fuori a farlo, donne che forse non hanno un sistema lì che le supporti“, ha poi proseguito la Mitchell. Shay ha poi raccontato attraverso i media di non aver voluto alcun congedo per maternità e di essere tornata a lavorare quasi subito dopo il parto. L’ex PLL ha però chiarito che quello che abbiamo visto su Instagram è una realtà alterata e che le tempistiche sono più ampie di quelle che sembrano.

Pochi mesi fa, l’attrice ha presentato la sua nuova serie Dollface ed è subito tornata alla sua linea di borse da viaggio.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti