La lettera di Shay Mitchell

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La dedica speciale di Shay Mitchell per sua nonna si conclude così: “Se siete così fortunati da avere ancora i vostri nonni in giro, fatemi un favore e chiamateli solo per salutarli, perché non si sa mai quando sarà l’ultima volta. Ti voglio bene nonna. E so che mi stai guardando dall’alto con un drink in mano“. Tanti i volti noti che hanno commentato il post di addio di Shay e hanno voluto mostrare la propria vicinanza all’attrice.

Tra questi c’è Marlene King, produttrice e creatrice di Pretty Little Liars, che ha mostrato tutto il suo sostegno alla Mitchell. “Sono così dispiaciuta per la tua perdita. Ma sono così contenta per l’amore che hai condiviso con tua nonna – ha scritto l’autrice – Sono contenta che abbia incontrato Atlas, sono contenta che abbia avuto la possibilità di conoscere la splendida donna che sei. Mando tutto il mio amore a te e alla tua famiglia“.

Anche Tyler Blackburn, interprete di Caleb nel teen drama, ha scritto un messaggio per la sua ex collega. “Mando a te e a tutta la mia famiglia tanto amore Shay“, si legge. A Shay va anche il nostro amore per la sua triste perdita.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti