L’addio di Shay Mitchell

Shay Mitchell ha dedicato un commovente omaggio a sua nonna. La star di Pretty Little Liars ha di recente perso la sua amata nonna, con cui più volte è stata avvistata sui social con video e post divertenti. Per rendere onore alla donna con cui è cresciuta, Shay ha raccolto una serie di clip e di tenere immagini che le ritraggono insieme. In alcuni di questi video vediamo anche la figlia della Mitchell, Atlas.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Credo che chiunque mi conosca sappia il rapporto che ho e ho sempre avuto con la mia nonna. Anche se inevitabile, sarebbe stata comunque una delle cose più dure che avrei dovuto affrontare il giorno in cui ci avrebbe lasciati – ha scritto l’attrice – Era e sarà sempre la mia migliore amica. Dai giochi immaginari che faceva con me quando ero piccola, al venirmi a prendere al liceo perché ero vittima di bullismo, al tenere gli album di tutti gli articoli e le copertine delle riviste in cui sono stata, è stata la mia cheerleader numero 1“.

Il mio cuore è spezzato. Anche se mi sento così grata di aver potuto passare momenti così incredibili con lei e la mia famiglia nel corso di 34 anni, oltre ad avere Atlas che ha potuto avere il suo rapporto speciale con lei, è difficile dire se questo un giorno diventerà mai più facile perché in questo momento il dolore che provo è straziante sapendo che lei non c’è più – ha proseguito Shay MitchellNon ho davvero parole e non ho nemmeno chiamato gli amici più stretti per dirglielo perché una parte di me vuole far finta che tutto sia come prima e che ho solo passato qualche giorno senza vederla su FaceTime. La realtà è troppo per me in questo momento“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dato che l’ho sempre condivisa con il mondo, ho sentito il bisogno di condividere anche l’esperienza che sto vivendo ora, che è cercare di celebrare la sua vita e i ricordi che abbiamo avuto con i sorrisi tra il dolore“.

La lettera prosegue

Avanti