Shay Mitchell: le sue parole a sostegno del National Coming Out Day
Shay Mitchell ed il discorso a favore della comunità gay Poteva un’attrice che ha interpretato con successo un personaggio gay…
Shay Mitchell ed il discorso a favore della comunità gay
Poteva un’attrice che ha interpretato con successo un personaggio gay non esprimere il suo supporto? Ovviamente no. Da anni, Shay Mitchell è una ferma sostenitrice della comunità LGBT ed anche nel corso del National Coming Out Day dello scorso mercoledì ha voluto dire la sua. L’attrice ha scelto di lasciare un suo dolce messaggio di sostegno sui suoi profili social, condividendo alcuni scatti raffiguranti proprio le Emison.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mi piace pensare che Emily ed Alison avessero da dire alcune cose sul National Coming Out Day” ha scritto su Twitter. Su Facebook, l’attrice ha proseguito dicendo che “Il National Coming Out Day ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Avere il compito di interpretare un personaggio che è stato celebrato per essere semplicemente stato se stesso è stato incredibile ed un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Spero che tutte le persone che facciano questa scelta siano felici esattamente come queste due (senza tutti gli omicidi, le bugie e i perfidi giochi da tavola)“. Un modo per Shay per ringraziare nuovamente chi le ha dato la possibilità di interpretare un personaggio autentico come Emily.