Shay Mitchell: le sue parole a sostegno del National Coming Out Day
Qualche giorno fa Shay Mitchell ha dato il suo appoggio alla comunità LGBT scrivendo alcune parole per il National Coming…
Qualche giorno fa Shay Mitchell ha dato il suo appoggio alla comunità LGBT scrivendo alcune parole per il National Coming Out Day.
Shay Mitchell è sempre stata molto vicina alla causa LGBT. Per ben sette anni, l’attrice ha interpretato un personaggio omosessuale in Pretty Little Liars. Emily Fields infatti scopre di essere gay nel corso delle primissime puntate dello show Freeform. La prima donna per cui la ragazza ha iniziato a provare dei sentimenti è stata Alison Di Laurentis. Prima dell’improvvisa e misteriosa scomparsa dell’amica, le due si erano scambiate un bacio e quello è stato per Emily il primo segnale per capire la sua vera natura.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso dell’ultima stagione di PLL, il loro rapporto è passato ad un livello successivo. Anche Alison è riuscita finalmente a capire che è Emily la donna della sua vita. Il series finale ci ha perciò mostrato le Emison finalmente insieme con due gemelle da crescere. In più, Alison ha chiesto alla sua donna di sposarla. Chissà se con l’arrivo di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars che vede Sasha Pieterse nel cast, ci darà qualche ulteriore sviluppo sulla loro storia. Per festeggiare al meglio questa coppia molto amata dai fan dello show, Shay Mitchell si è espressa a favore del National Coming Out Day.