Shay Mitchell e Marlene King di nuovo insieme: tutto su The Heiresses
Passare dal piccolo borgo di Rosewood agli sfarzi della famiglia Staybrook, potrebbe consentire a Shay Mitchell di cimentarsi in un…
Passare dal piccolo borgo di Rosewood agli sfarzi della famiglia Staybrook, potrebbe consentire a Shay Mitchell di cimentarsi in un altro ruolo completamente differente dalla sua Emily, rivelandone il talento di attrice. Fino ad oggi, infatti, la Mitchell è stata per così dire benedetta ma anche limitata nelle sue espressioni proprio dal successo di Pretty Little Liars. I fan della serie restano ancora oggi talmente affezionati al suo personaggio, da richiederne il rientro anche nello spinoff.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer il momento, tuttavia, è chiaro che le protagoniste principali dello show di Freeform – fatta eccezione per Janel Parrish e Sasha Pieterse – non abbiano alcuna intenzione di tornare a Rosewood. E malgrado abbiano sempre dato a vedere che rivestire i vecchi panni delle loro bugiardelle sarebbe un onore, è improbabile che accettino di farlo prima di aver esplorato altri mondi ben più stimolanti.