Shay Mitchell e Marlene King di nuovo insieme: tutto su The Heiresses
Shay Mitchell nel pilot di Marlene King su un altro romanzo di Sara Shepard, The Heiresses: ecco che cosa ci aspetta…
Shay Mitchell nel pilot di Marlene King su un altro romanzo di Sara Shepard, The Heiresses: ecco che cosa ci aspetta dopo Pretty Little Liars.
E’ Variety a rivelare la notizia del giorno: non solo Sasha Pieterse sarà prossimamente impegnata nelle registrazioni di PLL: The Perfectionists, ma anche Shay Mitchell riprenderà a lavorare con Marlene King. L’ex interprete di Emily Fields in Pretty Little Liars, nonostante stia già registrando la nuova serie You, sarà a breve anche nel pilot di The Heiresses.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta di un drama per ABC ispirato all’omonimo romanzo di Sara Shepard pubblicato nel 2014. Ancora una volta, dunque, la King farà leva sull’intreccio elaborato da un’autrice che conosce benissimo. La Shepard è infatti non soltanto la penna che ha partorito le prime trame delle bugiardelle di Rosewood, ma anche colei che ha scritto The Perfectionists.
Con The Heiresses (letteralmente, le ereditiere) Shay Mitchell è al terzo ingaggio dopo Pretty Little Liars: il prossimo anno, infatti, la vedremo accanto a Penn Badgley di Gossip Girl in uno show in cui sarà un’avvenente e spregiudicata mangiatrice d’uomini, nonché nel film horror Cadaver come protagonista.