Shay Mitchell: ecco chi la tormenta sempre per gli spoiler di Pretty Little Liars
L’interprete di Emily, prossima a regalarci nuove emozioni grazie ai recenti sviluppi della sua storyline e quella di Alison (Sasha…
L’interprete di Emily, prossima a regalarci nuove emozioni grazie ai recenti sviluppi della sua storyline e quella di Alison (Sasha Pieterse), ha confessato a People che sua madre e sua nonna sono – come si suol dire – le sue fan numero uno. A dirla tutta, però, ciò che più importa loro, che vivono l’una sulla costa orientale e l’altra su quella occidentale degli Stati Uniti, sono in special modo i proverbiali segreti della serie. Chi è A.D.? Chi ha ucciso Charlotte? Che cosa vuole davvero lo stalker dalle liars? Interrogativi per il momento insoluti, ai quali – com’è naturale che sia – anche quelle due povere donne oltre noi hanno sempre cercato di trovare risposta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mia mamma cerca sempre di indovinare che cosa sta per succedere, e mi ricatta un sacco di volte se non le dico che cosa accadrà… Ma non lo faccio mai!” ha esclamato soddisfatta.