Shay Mitchell Italia – i suoi progetti

Chi segue quotidianamente il profilo Instagram di Shay Mitchell, conosce senz’altro la seconda vita dell’attrice come travel blogger. La Mitchell ha infatti aperto un canale YouTube in cui racconta le sue vacanze in 5 stelle in tutto il mondo. Ultima meta del suo tour è stata Istanbul, prima ancora l’India. E ora, potrebbe essere nuovamente il turno del nostro stivale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
shay mitchell italia
Il tweet incriminato di Shay Mitchell

“Incontrerò Shay Mitchell un giorno…spero ritorni in Italia” scrive una nostra connazionale su Twitter. “Oh, lo farò” risponde l’attrice, lasciando forse intendere che il suo futuro viaggio possa parlare italiano. E se la Mitchell fosse anche lei ospite della Goodbye Con di Milano? La convention del prossimo 2-4 marzo, dedicata ai teen drama che ci hanno lasciato nel corso del 2017, ospiterà i già confermati Lucy Hale e Tyler Blackburn. Shay si aggiungerà alla lista? Non ci resta che aspettare e sperare!

Intanto, attendiamo ancora qualche notizia dalle nuove serie che Shay ha in cantiere, You e The Heiresses. Se le riprese della prima dovrebbero essere già iniziate, la nuova serie che vedrà nuovamente collaborare l’attrice con Marlene King non ha ancora una data d’inizio. Su Twitter, l’autrice ha fatto capire di essere già al lavoro sul nuovo show, ma ad oggi non si hanno altre notizie a riguardo.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui.

IndietroAvanti