Scorri le foto e guarda Shay Mitchell bionda come Beyoncé su Instagram!

La giornata di Shay Mitchell è cominciata con il consueto trattamento con le strisce-viso per la rimozione di ogni impurità . Come già dichiarato dalla sua assistente, l’attrice ama applicarsele durante le trasferte in macchina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed ecco il risultato della tinta, realizzata naturalmente con l’assistenza dei suoi hairstylist e make-up artist personali.

foto

Durante le pause dallo shooting la Mitchell si è divertita improvvisando un playback molto ben riuscito di Bodak Yellow di Cardi B, cantante hip-hop.

L’abito scelto invece per lo shooting è un pezzo unico di colore nero, traforato sul petto e chiuso da lunghi pantaloni di seta. Un particolare molto chic erano le maniche frangiate.

Terminato lo shooting, l’attrice è tornata al suo colore preferito, ma non lo avrà fatto certo con dispiacere dal momento che in tanti anni di Pretty Little Liars non l’abbiamo infatti mai vista mutare alcunché del suo look.

Eccola dunque di ritorno dal servizio fotografico dopo un’intera giornata. Anche in auto, mentre le davano un passaggio verso casa, la Mitchell non ha disdegnato di agitarsi ancora una volta scomposta a ritmo di musica.

Indietro