Shay Mitchell saluta il suo cucciolo – lo struggente messaggio dell’attrice
Shay Mitchell saluta il suo cagnolino, con lei dai tempi dell’infanzia. Il commovente messaggio dell’attrice al suo Honey Un weekend…
Shay Mitchell saluta il suo cagnolino, con lei dai tempi dell’infanzia. Il commovente messaggio dell’attrice al suo Honey
Un weekend alquanto triste quello appena trascorso da Shay Mitchell. L’attrice, nota ai più per il suo ruolo di Emily in Pretty Little Liars, ha infatti condiviso con i suoi follower il suo lutto. Honey, il suo cagnolino con cui ha condiviso gran parte dell’infanzia e dell’adolescenza, è passato a miglior vita. Dopo ben 19 anni, il cucciolo non ce l’ha fatta e Shay ha voluto condividere il suo dolore sui social.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Perdere il tuo animale domestico d’infanzia colpisce un punto così profondo nella tua anima, è difficile da spiegare – scrive l’attrice in un lungo post, sotto una serie di scatti che raffigurano il suo Honey – ciao, sono passate poche ore da quando ci hai lasciato. Ho dovuto lavorare tutto il giorno oggi, che è stata una piacevole distrazione, ma ora che sono nella quiete della mia casa riesco a sedermi con i miei sentimenti … e fa schifo“.
Il messaggio di Shay prosegue