Shay Mitchell e il pannolone per adulti: la confessione dell’attrice

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una fashion icon come Shay Mitchell non avrebbe mai pensato di dover usufruire di un indumento decisamente poco glamour come un pannolone. Eppure adesso, questo indumento sembra un “must have” di cui non riesce a fare a meno. “Volete guardare una cosa – ha detto l’attrice nel nuovo video caricato sul suo canale mostrando il suo nuovo accessorio – con tutta onestà ragazzi, non avrei mai immaginato che si potesse fare così tanta pipì in gravidanza“.

Vi giuro che in mezz’ora sono andata in bagno circa 22 volte la scorsa notte e sono arrivata al punto in cui ho iniziato ad indossare dei pannoloni. E’ davvero fastidioso dover andare in bagno tutte queste volte“. L’attrice ha poi dichiarato che nonostante sia ormai arrivata all’ottavo mese di gravidanza ha deciso di continuare a lavorare regolarmente.

Sono ancora io e continuerò a vivere la mia vita come facevo prima di essere incinta – ha garantito la Mitchell – Lavoravo prima, lavorerò dopo. Ora ho soltanto bisogno di una taglia differente di pantaloni“. E a proposito di lavoro, è uscito da poco il primo trailer ufficiale della nuova serie che la vede protagonista.

Diamogli un’occhiata insieme

IndietroAvanti