Scorri la gallery in alto e ripercorri le tappe più importanti della carriera di Shay Mitchell!

Il debutto televisivo di Shay Mitchell fu con Degrassi: The Next Generation. In linea diretta con quello che fino ad allora (siamo nel 2009) era stato il suo mondo, la Mitchell interpretava una modella.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per la ABC, Shay Mitchell comparve in Rookie Blue, interpretando una “ragazza carina” (questo il suo ruolo), che alla centrale di polizia ammaliava i poliziotti. Era già il 2010, poco prima dell’inizio di Pretty Little Liars.

Siamo in Aaron Stone, una serie tv andata in onda su Disney Channel l’anno in cui debutt anche Pretty Little Liars (2010). Shay Mitchell è stata Irina Webber per quattro episodi.

Mother’s day, diretto dal premiato Garry Marshall (Pretty Woman, Pretty Princess), ha avuto tra le protagoniste anche la Mitchell.

Shay Mitchell era Tina, la bambinaia che si occupa dei figli di Sandy e Henry.

Timothy Oliphant, protagonista maschile, aveva nel film una classica cotta per la bambinaia di casa, cioè per Shay!

La vera star del film di Marshall, tuttavia, era lei, Jennifer Aniston, accanto alla quale Shay ha avuto il privilegio di girare alcune delle scene.

Ecco qua Shay in una delle scene accanto alla Aniston.

Dreamland, uscito nel novembre di quest’anno, è l’ultima fatica della Mitchell prima della fine delle riprese di Pretty Little Liars. Nel film interpreta Nicole, ma si tratta di un piccolissimo ruolo dal momento che non compare neppure nel trailer.

La storia raccontata da Dreamland è quella di un pianista che si innamora di una facoltosa signora alla quale dà lezioni, ma che ben presto scopre essere già sposata.

Indietro