Shay Mitchell: la trasformazione fisica post gravidanza
Shay Mitchell e il cambiamento fisico dopo la gravidanza: il prima e dopo mostrato ai follower su Instagram in una foto che colpisce.
Shay Mitchell cambiamento fisico
Sembrerebbe che le star delle serie TV più amate si siano messe d’accordo a ricordarci che la prova costume incombe. Dopo che ieri Miguel Herran della Casa di Carta ha mostrato i suoi progressi con la palestra, oggi anche Shay Mitchell non è stata da meno. L’ex stella di Pretty Little Liars ha avuto una bambina, la piccola Atlas, ormai più di un anno fa. Da allora, complice anche il lockdown dovuto al Coronavirus, l’attrice ha trascurato le sessioni ginniche di cui prima andava tanto fiera. Così, tanto per la gravidanza quanto per lo smarrimento dato dalla quarantena, il suo fisico è notevolmente cambiato. E alla fine, su Instagram, si è decisa a mostrare il prima e dopo la gravidanza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVisualizza questo post su Instagram
Nello scatto di sinistra che vedete qui sopra risalta la mancanza di tonicità del ventre, dovuta sicuramente all’esperienza del parto ma a detta della stessa Mitchell anche di qualche sgarro in più nella dieta. In quello di destra, che risale a quattro settimane dopo, invece, il fisico di Shay Mitchell appare già visibilmente rimodellato.
Merito a suo dire di un programma di allenamento del quale è diventata partner e che l’ha molto aiutata a sentirsi meglio tornando a prendersi cura di se stessa.
Un anno difficile
Il 2020 è stato un anno non facile per tanti, e fra questi anche Shay Mitchell che perdendo di vista la cura di sé si è sorpresa molto cambiata nel fisico. L’attrice ha quindi riprenso in mano le redini della sua vita ed ha smesso di trascurarsi, per essere una madre migliore ma anche una moglie e una professionista più attenta. Così racconta nella didascalia a corredo dello scatto:
“Il 2020 è stato l’anno della ricerca di qualcosa che ci facesse stare bene. Nemmeno… che ci facesse stare discretamente. Anzi, ‘normale’. Per me questa cosa ha significato comfort food, vestiti comodi e gettare la mia routine di fitness dalla finestra. Ed è andata anche bene così… per un po’. D’altronde la chiamano epoca senza precedenti per un motivo.
Ma ho anche imparato a prendermi cura di me fisicamente e mentalmente. E ho fatto un patto con me stessa: che il 2021 sarebbe stato diverso. Voglio concentrarmi ancora su me stessa, perché io sono la versione migliore di me per mia figlia Atlas e chiunque altro, quando per prima cosa mi prendo cura di me.
Perciò, a gennaio mi sono impegnata a sistemare le cose… In sole quattro settimane mi sono sentita in forma come non succedeva da tempo, e ho già dei risultati da mostrarvi.
Progetti in vista?
Mentre si rimette in carreggiata, Shay Mitchell dovrà anche ritrovare posto in TV. O almeno questa è la speranza dei milioni di fan che la seguono da anni, e che dopo Pretty Little Liars l’hanno molto apprezzata anche in You su Netflix.
Allo stato attuale sembrerebbe che purtroppo l’attrice non abbia progetti televisivi in cantiere. Molti sono i professionisti nella sua posizione, specie perché le reti televisive, volendo evitare grosse grane per paura dei contagi da Coronavirus sul set, non investono come al solito nei pilot e si limitano a rinnovare serie già esistenti.
La Mitchell non resta però con le mani in mano, potendo contare su innumerevoli collaborazioni attraverso i social, su un seguitissimo canale Youtube sul quale condivide la sua vita quotidiana, e naturalmente su una figlia e un marito che sono il suo tesoro più prezioso.