
La figlia di Shay Mitchell somiglia ad un attore di PLL? I fan ne sono convinti
I fan di Pretty Little Liars hanno notato una forte somiglianza tra la figlia di Shay Mitchell ed un altro…
I fan di Pretty Little Liars hanno notato una forte somiglianza tra la figlia di Shay Mitchell ed un altro protagonista della serie
Shay Mitchell e sua figlia hanno conquistato il popolo del web. La piccola Atlas, nata lo scorso ottobre, è ormai una star dei social network. L’attrice di Pretty Little Liars non perde occasione di mostrare la splendida bambina sul suo seguitissimo account Instagram.
Tra i tanti scatti apparsi online c’è questo in particolare che ha catturato l’attenzione di diverse persone. In pochi giorni, la foto di Shay e Atlas ha superato un milione e 600 mila like e ha ricevuto migliaia di commenti. Molti fan della Mitchell hanno fatto notare una particolare somiglianza tra la piccola e un protagonista di Pretty Little Liars.
Secondo diversi infatti la bimba ha qualcosa che ricorda Keegan Allen, interprete di Toby nella serie. “Ma sono l’unica a pensare che questa bambina somigli incredibilmente a Keegan?”, scrive una ragazza. “Oh mio Dio ma ha il viso uguale a Toby”, le fa eco qualcun’altra.
Keegan Allen e Shay Mitchell sono molto amici, ma è ovviamente da escludere un’ipotesi di questo tipo. In questi mesi le star di PLL si sono riunite virtualmente, ma a questa reunion mancava proprio Keegan.
Ecco dove lo vedremo