Shay Mitchell presenta la figlia Atlas ai follower di Instagram
Shay Mitchell: perché la figlia si chiama Atlas Noa Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Shay Mitchell: perché la figlia si chiama Atlas Noa
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche Shay Mitchell e il compagno, Matte Babel, s’inseriscono tra le coppie VIP che hanno scelto nomi decisamente originali per i loro figli. La bambina dell’ex Emily Fields di Pretty Little Liars si chiama Atlas Noa, nome a dir poco singolare… Per questa ragione era inevitabile che durante la sua ultima intervista la giornalista non osasse domandarle da dove sia venuta l’idea di chiamare così la figlia.
“Una nostra cara amica“, ha risposto l’attrice, “stava elencando dei nomi per sua figlia, avuta un anno e mezzo fa. Alla fine ha detto ‘Atlas’ e io ho guardato subito Matte, lui ha guardato me e io ho pensato ‘Oh mio dio, è il nome perfetto!’ Da quel giorno sapevo che si sarebbe chiamata Atlas. Certe persone ci domandavano ‘Avete scelto un nome?’, ma noi l’abbiamo tenuto nascosto. Mi dispiace per tutti coloro ai quali ho mentito!”
Nonostante lo stravolgimento che la sua vita ha subito con la maternità, Shay Mitchell si prepara a debuttare con la nuova serie TV Dollface, prevista su Hulu dal 15 novembre 2019. Per la prima volta la vedremo nei panni di un personaggio comico, accanto a Kat Dennings (Brooke Girls) e Beth Grant (Donnie Darko).