Shay Mitchell risponde all’accusa delle false foto dei viaggi su Instagram
Shay Mitchell false foto Instagram: dopo l’accusa dei giorni scorsi, l’ex volto di Pretty Little Liars risponde (sui social) con…
Shay Mitchell false foto Instagram: dopo l’accusa dei giorni scorsi, l’ex volto di Pretty Little Liars risponde (sui social) con un pizzico d’ironia.
Shay Mitchell false foto Instagram: la risposta dell’attrice
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEssendosi trattato di un polverone scatenato dalla fauna social, la risposta di Shay Mitchell all’accusa di aver caricato su Instagram false foto di viaggi non suoi non poteva che arrivare proprio online.
Nei giorni scorsi, l’attrice di Pretty Little Liars è stata al centro di una furiosa polemica che le ha scatenato contro l’astio di parecchi internauti. Tramite efficaci confronti e una dettagliata indagine pubblicata dal Daily Mail, è chiaramente emersa l’abitudine della Mitchell di caricare su Instagram foto non sue.
Lo scandalo consiste principalmente nel fatto di optare per scatti provenienti da book di fotografi professionisti. Alcuni di loro o altri utenti hanno riconosciuto le proprie opere nella vetrina social dell’attrice, risentendosene a dir poco.
Oltre a coloro che l’hanno comunque difesa a spada tratta, minimizzando il gesto e non volendo mettere in discussione la sua credibilità, parecchi si sono profondamente indignati. Stigmatizzandolo come comportamento grave e ingrato, superficiale e presuntuoso, hanno incalzato a tal punto l’attrice da scatenarne una reazione.
E vediamo qual è stata…