Dopo Pretty Little Liars, Shay Mitchell è attesa al cinema con Cadaver: ecco in che cosa il suo nuovo personaggio la distinguerà da Emily Fields.

Benché lo abbia già girato molti mesi or sono, il nuovo film di Shay Mitchell, che vede il suo ritorno sul grande schermo dopo la fine di Pretty Little Liars e l’ultima fatica cinematografica di Dreamland, è ancora in fase di post-produzione. Nelle sale soltanto dall’anno prossimo, Cadaver è la storia di una poliziotta da poco dimessa dalla clinica in cui si è ricoverata per la dipendenza da alcol, che si ritrova a fare il turno di notte nell’obitorio di un ospedale. E’ qui che, tra atmosfere sinistre e spettrali, Megan si accorgerà della misteriosa presenza di un’ignota entità all’interno di un cadavere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un post condiviso da (@shaymitchell) in data:

Il film, che vede Shay Mitchell assumere per la prima volta un ruolo da assoluta protagonista diverso dalla sua Emily, non è stato al momento molto fortunato: la distribuzione, inizialmente prevista per quest’estate, è stata infatti prima rimandata al febbraio dell’anno prossimo, per poi subire un ulteriore rinvio alla fine d’agosto 2018. L’attesa sarà lunga, ma intanto la Mitchell ha svelato ai fan in che modo Emily continuerà per così dire a vivere in Megan.

Vediamo che cosa ha dichiarato Shay Mitchell su Cadaver…

Avanti