Shay Mitchell e Ian Harding in una nuova sfida culinaria – il video
Shay Mitchell sfida Ian Harding – le strane “voglie” dell’attrice Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Shay Mitchell sfida Ian Harding – le strane “voglie” dell’attrice
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn gravidanza alcune donne si sentono libere di dare sfogo a qualsiasi tipo di fantasia culinaria. Con la scusa delle “voglie”, possono divorare qualunque cosa ritengano opportuno. Non sfugge a questa teoria Shay Mitchell, che ha sfidato il suo amico e collega Ian Harding in una nuova prova: mangiare cibi che nulla hanno a che fare l’uno con l’altro.
E così ecco il povero Ian costretto a mangiare degli Oreo con della mostarda, una bibita alla frutta con del sale, dei cetriolini con del burro di arachidi e persino delle ciambelle con del formaggio. In poche ore dal suo caricamento il video ha superato le 500mila visualizzazioni e ha fatto il pieno di commenti.
Tutti sono concordi su una cosa: Shay Mitchell e Ian Harding sono una coppia comica stupenda e dovrebbero tornare a lavorare insieme. Ciò però non avverrà almeno nel prossimo futuro. I due attori sono infatti impegnati su due fronti diversi.
Ecco dove li vedremo a breve