Shay Mitchell si racconta, tra problemi di peso e solitudine

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ stato davvero difficile per una super sportiva come Shay Mitchell riuscire a mantenere il segreto sul suo evidente aumento di peso dovuto alla gravidanza. “Stavo ingrassando senza avere una pancia evidente – ha dichiarato l’attrice – sono diventata paranoica sul fatto che il mio team mi potesse guardare con sospetto e pensando che non avrei potuto andare in palestra“.

La Mitchell ha poi rivelato ulteriori dettagli di come ha trascorso i primi mesi di gravidanza. “La mia depressione PREpartum è la cosa che mi ha sorpreso – ha raccontato – ho sentito parlare della depressione sempre e solo di quella POSTpartum. Tuttavia, essere depressi all’inizio è stato uno shock. L’isolamento e l’ansia che ho provato sono stati paralizzanti“.

Pensavo di andare fuori di testa e mi chiedevo perché nessuno mi avesse mai parlato di questa fase. Sono stata fortunata che dal momento in cui ho condiviso la notizia della mia gravidanza ho avuto conversazioni sorprendenti con altre donne e mamme in gravidanza e ho capito che tutti queste i sentimenti sono ‘normali’“. La piccola di casa Mitchell dovrebbe nascere a momenti: l’attrice ha infatti confermato che il parto è previsto per i primi di ottobre.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti