Shay Mitchell ha sofferto di depressione. L’attrice di Pretty Little Liars ha confessato di aver avuto problemi di salute nei primi mesi di gravidanza

La gravidanza di Shay Mitchell non è stata affatto facile, soprattutto nel primo periodo. L’ex protagonista di Pretty Little Liars ha trasformato il periodo più bello della sua vita in un docureality, Almost Ready, disponibile sul suo canale YouTube. Ma ciò è accaduto soltanto nella parte finale della sua gravidanza, che dovrebbe terminare proprio in questi giorni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nei primi mesi Shay e il suo compagno Matte Babel hanno mantenuto il quasi totale riserbo sull’argomento. La coppia viene infatti da un’esperienza traumatica in tal senso. Pochi mesi fa la Mitchell raccontò di aver perso il suo primo bambino a causa di un aborto spontaneo. L’attrice ha vissuto perciò questa seconda gestazione nel più assoluto terrore, memore dell’orribile esperienza che ha ancora lasciato delle ferite profonde.

Un dolore talmente forte da averla condotta alla depressione. A raccontarlo è stata proprio lei stessa nel corso di un’intervista.

Queste le sue parole

Avanti