Scorri la gallery e scopri come Shay Mitchell ha convinto Marlene King!

Accompagnata dalla fedele assistente Sammy, Shay Mitchell si è addentrata per gli studi della Warner Bros., finendo paradossalmente per ammirare gli stessi set e il museo degli oggetti nei quali e con i quali ha lavorato per sette anni consecutivi. L’attrice ha ripreso tutto su Snapchat, anche l’incontro più importante durante la gita…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice interprete di Emily Fields è finita infatti nell’ufficio personale di Marlene King, nel quale sono stati scritti molti degli episodi, e in cui ha trovato anche il cofanetto completo di Pretty Little Liars per ora uscito solo in America. Ma ci che più importa, è riuscita a farsi raccontare come le mamme uscirono dallo scantinato!

Anche se Pretty Little Liars si è concluso, infatti, Marlene King ha lasciato molti punti in sospeso, e fino a questo momento sapevamo solo che gli autori, incapaci di arrivare essi stessi a capo di una spiegazione credibile, avevano preferito lasciarla in sospeso anche nell’ultimo episodio. In un momento goliardico e tra amici, tuttavia, la King ha deciso di stupire tutti i fan raccontando la verità .

Tutto ha avuto inizio nell’episodio in cui, alla metà della sesta stagione, durante una serata tra donne Veronica Hastings, Pam Fields, Ella Montgomery e Ashley Marin finiscono per rimanere chiuse da Big -A nello scantinato della casa di Alison.

Per due anni siamo rimasti all’oscuro di che cosa le abbia fatte uscire, congetturando le soluzioni più assurde. La King ha detto allora che probabilmente, dopo molte ore, le mamme si sono arrampicate l’una sull’altra

In questo modo sono riuscite ad arrivare alle alte finestre in cima alla cantina per aprirne una. Ma come hanno fatto ad uscire? Arriva ora la spiegazione più incredibile!

Si tratti o meno di un gioco, Marlene King è riuscita comunque ad arrivare a capo della questione, spiegando che a salvare la situazione è stata la signora Pam! Ma com’è stata capace di uscire prima delle altre amiche?

Per riuscire a passare da una delle finestre del seminterrato, la mamma di Emily sarebbe stata spalmata d’olio, in modo tale da scivolare meglio all’esterno, tornare in casa per aprire la porta della cantina, e salvare la vita delle amiche.

Ecco perché la Mitchell, come reazione al racconto dell’amica Marlene su Snapchat, ha commentato con “Oh mamma, sapevo che sarebbe stata l’eroina della storia!”. E in effetti anche noi non avevamo dubbi!

Indietro