Shay Mitchell attacca il fotografo – la reazione di Ariana Grande e Bella Thorne

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo aver pubblicato la conversazione avvenuta tra la modella e Marcus Hyde, Shay Mitchell ha scritto un lungo post contro il fotografo. “Se incontrate qualcuno che vi manca di rispetto, che si comporta in maniera inappropriata o che cerca di far leva sul suo ‘status’ in un modo che vi mette a disagio, fate la cosa giusta e parlate“, scrive l’attrice.

Ci sono molte persone mentalmente instabili accanto a noi e dobbiamo essere certi che loro non abbiano la possibilità di farci diventare le loro prede o ferirci, che siano ‘fotografi di celebrità’ o meno“. Le parole di Shay sono state poi riprese anche da Ariana Grande.

Per piacere, non fate shooting con fotografi che vi fanno sentire a disagio o che vi mettano in condizione di spogliarvi se non ne avete voglia“, ha scritto la popstar. “Questo è così disgustoso“, ha tuonato Bella Thorne (di recente vittima di uno scandalo a luci rosse). Dopo la serie di attacchi ricevuti a causa dei lavori passati con Hyde, Kim Kardashian ha deciso di precisare la sua posizione in merito.

Queste le sue parole

IndietroAvanti